Gli ultimi istanti di vita dei 4 bambini palestinesi colpiti in spiaggia, video esclusivo

 

Gaza_i_4_bambini_palestinesi_colpiti in spiaggia

Il filmato esclusivo dell’emittente francese TF1, mostra gli ultimi istanti di vita dei 4 bambini palestinesi uccisi sulla spiaggia.

– Angelo Iervolino  31 Luglio 2014 – Il 16 luglio, sono morti sulla spiaggia, uccisi nel corso di un attacco israeliano 4 bambini palestinesi tra i 9 e gli 11 anni. Il filmato esclusivo dell’emittente francese TF1, mostra gli ultimi istanti di vita di questi poveri bambini innocenti che sono stati uccisi mentre correvano al riparo, in un attimo le loro vite sono state spente. Sono riuscito a fotografare dal filmato l’istante nel quale i ragazzi erano ancora in vita, grazie al recupero in rete di questo video che dovrebbe indurci tutti a riflettere. Il totale delle vittime è salito ad oltre 1.366 dei quali minimo 200 sono bambini e 7.200 feriti, mentre tra i soldati israeliani i morti sono minimo 56 e 117 i feriti, il bilancio di morti e feriti cresce di ora in ora. Questa guerra voluta dal premier di Israele Benyamin Netanyahu con l’appoggio di Obama e di alcuni paesi arabi, sta diventando sempre più una mattanza di civili e una pulizia etnica.

 

Attenzione, il video contiene immagini forti: le immagini contenute in questo video sono esplicite e raffigurano scene di guerra. E’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

Precedente ISIS, il video integrale dei 21 prigionieri curdi in gabbia Successivo Il massacro di Gaza, foto e video shock

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.