L’Ucraina come la Palestina, i massacri firmati Obama

 

Gorlovka_Ucraina

Ucraina, i massacri di civili continuano.

Angelo Iervolino – 28 Luglio 2014 – Ieri a Gorlovka, nel Sud-Est dell’Ucraina i criminali di Kiev hanno ucciso una giovane donna e la sua bambina. Quando i media occidentali si accorgeranno di questo genocidio? Pochi giorni fa a Lugansk un altro massacro nei bombardamenti. Tutti morti da attribuire all’amministrazione Obama che sta finanziando da tempo Israele e il governo Ucraino. La strategia della morte attuata dagli Stati Uniti in molti paesi del mondo continua, una nazione al collasso economico che ha investito tutto quello che aveva in armi e quindi in morte. Il prezzo del gran baraccone tenuto in piedi da Obama lo stanno pagando i civili di molti paesi del mondo con la morte. Ovviamente per tenere un esercito di tali dimensioni qualcuno deve pagare, quindi gli Stati Uniti continuano a finanziare e provocare guerre, per giustificare le enormi spese militari alle quali i contribuenti americani sono chiamati a contribuire. Libia e Iraq sono solo alcuni esempi degli insuccessi americani. Guerre costate milioni di vite umane. E questa sarebbe la grande democrazia che ci hanno propagandato per anni gli americani con i loro film e telefilm, è stata solo una bella propaganda: “il sogno americano“, a me sembra più un incubo è una pubblicità falsa che ha funzionato male.

Attenzione, il link contiene immagini forti: le immagini contenute in questo link sono esplicite e raffigurano scene di guerra in UcrainaE’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

Precedente Anonymous dichiara guerra ai terroristi #Op Charlie Hebdo Successivo Bagno di sangue in Turchia, la polizia uccide i manifestanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.